Monday, 11 July 2011

Il logo da indossare alle più veloci!

271113_221005677938467_194367007269001_600971_4388800_n

Post indirizzato specialmente alle ragazze!
Per coloro che mi richiedevano gli occhialini di carta,
me ne sono rimasti 3 bianchi con l'interno rosso
e sei bianchi e neri.
Li ristamperò per la prossima occasione
quindi questo è un messaggio per coloro
che abitano lontano e che sicuramente non
vedrò prossimamente.

Per averli bisogna commentare il post indicando
quale dei due modelli disponibili desiderate ricevere
e alle più veloci spedirò gli occhialetti
a casa.
Sotto le foto c'è anche un tastino Paypal
cliccandoci potrete donarmi i 60 centesimi necessari
per la spedizione, non è obbligatorio
(gli occhiali saranno assegnati in ogni caso alle più veloci),
ma dal momento che gli occhialini ve li regalo
sarebbe un gesto carino.
Obbligatorissima invece è la foto con gli occhialetti su
che mi dovrete mandare.
Prima di effettuare l'eventuale donazione lasciate il commento
con il paio desiderato e aspettate la mia conferma!


268670_219934018045633_194367007269001_597390_8278784_n-1
1207201129612072011298
12072011299


Per donare 0,60€ per le spese di spedizione
(il prezzo non è impostato, fatemi sapere
se il tasto funziona!):






8 comments:

  1. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  2. Bellissima iniziativa!;-) E' carinissimo il modello nero, con la parte superiore bianca/strass. Per i 60 centesimi, ci sono altri modi oltre paypal? Non l'ho mai usato e non so come funziona...

    ReplyDelete
  3. Non saprei paypal è il modo più pratico soprattutto per chi paga perché non prevede sovraccosti! scrivimi alla mail eleonora_antonioni@yahoo.it comunque così intanto mi mandi l'indirizzo io intanto penso se c'è un modo alternativo!

    @Ester: vedo che hai scritto ma mi dice che hai rimosso il commento!

    ReplyDelete
  4. Posso averne due? Uno per ogni tipo, l'altro lo regalo

    Scodellina

    ReplyDelete
  5. Ok quindi uno bianco con interno rosso e uno b/n. Ora vi metto gli occhialini da parte sia te che Ester, mandami l'indirizzo alla mail (Scodellina, ovviamente se vuoi versare i 60 cents fallo solo una volta che te li spedisco insieme)!

    ReplyDelete
  6. Ci mancherebbe!!! Ti mando l'indirizzo su FB in pvt

    ReplyDelete
  7. Io voglio quelli bianchi con l'interno rosso!
    Per i 60 centesimi devi aspettare qualche giorno perché ho cambiato dati di paypal e sono in fase di approvazione! :) cmq provvedo as soon as possible!

    ReplyDelete
  8. Oki te li metto da parte!
    Mandami l'indirizzo o alla mail che linkavo sopra oppure in pvt su facebook così appena vado in posta spedisco. Ve li metto in busta normale, spero arrivino tutti a destinazione.

    Ricapitolando sono rimasti:
    1- bianco interno rosso
    4-b/n

    ReplyDelete