Saturday, 30 April 2011

Ladies & Gentlemen

...ieri sera è partita la mia esposizione.
Sono piuttosto soddisfatta della riuscita,
faceva la sua porca figura con le luci giuste e
le tavole proiettate sullo schermone (non le avevo mai viste così grandi!!!).
Ringrazio di cuore il Fusolab e le persone che ci sono state.
Inoltre ringrazio le persone che hanno acquistato i miei miniposter
(non solo alla mostra ma anche online) dei quali
sono super-very-fierissima!

A tutti quelli che ieri sera non son potuti venire
ricordo che, se vogliono, possono andare a vedere
l'esposizione fino al 29 maggio
presso il Fusolab
(via giorgio pitacco 29)
durante i seguenti giorni e le seguenti fasce orarie:
Giovedì-Domenica / 21.00PM - 2.00 AM
Se volete acquistare i miniposter rimasti
ho messo tutto nel mio nuovo negozietto online.
Vi ricordo che ogni miniposter è stato stampato
in serie limitata di 20 copie numerata e firmata.
Il numero di copia è riportato anche nel cartoncino
che ho creato come chiusura delle bustine.

Un ringraziamento particolare alla mia mamma
che mi ha aiutato con l'allestimento: è stata fondamentale!



2 comments:

  1. Grazie a te della bella mostra e della "delicatezza", nel tratto e non solo :)
    Emy_Fusolab

    ReplyDelete
  2. Grazie mille Emy!!!
    grazie di cuore, ci vediamo presto!

    ReplyDelete