Tuesday, 1 March 2011

Diari in tutte le forme & news importanti :)))!

Bene, prima di partire per Bologna scrivo questo post semplicemente per
ricapitolare ciò che è successo negli ultimi
giorni.


1)
Avrei voluto dedicare più spazio a questa comunicazione,
ma non ho proprio tempo in questi giorni.
In collaborazione con la Libreria Mondadori di via Piave e
Luca Tortolini stiamo organizzando un corso di fumetto
che inizierà il 28 Marzo!
Appena torno da Bologna provvederò a darvi più indicazioni,
nel frattempo prendete nota e se siete interessati
nella sezione "corsi" del sito trovate tutte le informazioni utili!

2)
è finalmente nato Daily Pink:
un sito gestito da una crew tutta al femminile!
Io sarò presente con uno spazio ogni 2 settimane
nel quale recensirò nella mia agendina qualcosa che mi piace.
A differenza della moleskine che uso per il diarietto quotidiano
questa è BIG!
Potete diventare fan di Daily Pink anche su Facebook.
Immagine 2

3)
oggi ho scoperto che il mio diario è stato recensito in maniera
ADORABILE su Dobtown.com! E' stata una bella sorpresa,
li ringrazio e per questo si meritano tanta pubblicità! oh!
Immagine 1


Venerdì parto,
fino ad allora non sperate in segnali di vita.
Ciao!

No comments:

Post a Comment