Friday, 25 February 2011

America o California come preferite + Daily Pink!

Mi piacciono tanto i concorsi,
soprattutto quando non prevedono quote di iscrizione
e soprattutto quando richiedono interpretazioni e reinterpretazioni.
Per questo ne ho approfittato e ho deciso di disegnare
un racconto di Stefano Benni che amo tantissimo da tanto tempo
"Californian Crawl" mettendoci dentro di tutto e di più cercando
di stare al passo con i pensieri a raffica del povero Peter.
Da qualche giorno la potete leggere sul sito di Flashfumetto.
Ha senso quello che ho scritto?
Non lo so, ma ho pochissimo tempo quindi accontentatevi!


occhio

Da oggi ho anche un nuovo piccolo spazio Online
sul sito Daily Pink!
Ogni due settimane potrete leggere un post EXTRA del mio diarietto
su argomenti Cinema, Musica, Moda, Libri e chi più ne ha più ne metta!

Per ora è tutto.
Baci!

No comments:

Post a Comment