Sunday, 12 December 2010

Staffetta...

Finito! Finito! Finito il diarietto sulla moleskine del TCBF!

 day0 day0b

E quindi...


Sinceramente avevo pensato di fermarmi dopo il primo diario,
la sfida era fnire le pagine, mantenere l'impegno quotidiano a qualunque costo
e la sfida era stata comunque vinta.
Temevo e temo la noia della routine e la possibilità di diventare ripetitiva...
però avevo detto che se qualcuno mi avesse regalato una nuova moleskine
(specialmente quella di pac-man!) allora avrei continuato.
E la nuova moleskine è stata ordinata impacchettata e spedita SUBITO!!!
...E quindi non posso non continuare!
Grazie Cussi!

day79a day79b

A domani con il nuovo diario:
http://eleonora-antonioni.tumblr.com/

1 comment:

  1. Ciao Ele, alla fine il dilemma sui pennarelli adatti alle pagine della moleskine l'ho risolto. Ho comprato il set della Faber Catell Manga Blak Set Pitt Artist Pen con 4 pennareli con punta xs, s , f e b: quindi extra sottile, sottile, fine e grande.
    Puoi trovare anche i pennarelli singoli in tutte le varianti di colori con punta B (grande) nella serie Pitt Artist Brush.
    Per quanto riguarda il set di 4 pennarelli che ho comprato, devo dire che mi trovo bene: il colore non si trasferisce alla pagina successiva e poi con le diverse punte puoi creare i diversi effetti di chiaroscuro, ecc. Inoltre l'effetto sembra quello della china, forse un po' più chiaro.L'unica pecca è il prezzo: il set mi è venuto a costare 11.90(che forse non è tantissimo ma nemmeno poco)e ho davvero girato tanto per trovarlo.
    Comunque sia sul sito della Faber Castell puoi informarti sui vari set che esistono, sui punti di vendita nella tua città e sulle varianti di colori dei set disponibili sia per la serie Pitt Artist Brush che Pitt Artist Pen.
    Ah, questo commento è la risposta ai commenti che ci siamo scambiate su myspace...non so se ti ricordi...
    Ciao :)
    F.

    ReplyDelete