Wednesday, 20 October 2010

Tra le nuvole- Mono #9, il Viaggio

Come già vi avevo anticipato nel post
Up in the air del 20 Agosto,
presto mi troverete sul numero 9 della rivista MONO (Tunué)
che ha come tema "il viaggio".
La mia tavola affronta questa tematica attraverso il film del 2009 "Tra le nuvole"
diretto da Jason Reitman e con George Clooney.
Chi mi segue da tempo già lo sa sa: amo il cinema e mi piace lavorare sui film,
ma questa volta ho cercato di affrontare il film in modo diverso dal solito (l'illustrazione)
cercando di costruirci una brevissima storia intorno.
Beh, spero siate curiosi di leggerla,
il nuovo numero di MONO sarà disponibile da Lucca Comics,
attendo con ansia i vostri pareri belli e brutti :)!

Questa è la nuova copertina disegnata da Paco Roca,
potete leggerevi i nomi degli altri autori che hanno partecipato
a questo numero della rivista:

2 comments:

  1. daniii! anche io lo voglio,sono ansiosa di vedere com'è venuto, ma ancora non è uscito :|!!!

    ReplyDelete