Tuesday, 26 October 2010

Foto di Gruppo- Teiera

teiera promo

Bene, bene,
come già vi avevo anticipato in occasione del prossimo Lucca Comics & Games 2010
ho preso parte ad un nuovo progetto per Teiera.
Questa volta non si tratta di un albetto, bensì di una vera
e propria antologia alla quale hanno partecipato ben 34 autori!
Lo spunto per le storie era una vecchia foto
di gruppo popolata di tanti piccoli mocciosi e a ciascun autore
è stato dato in affidamento (povero lui) un piccoletto.
Luca Vanzella ha gentilmente scritto un'introduzione all'opera!

Vi ricordo che troverete le produzioni Teiera a Lucca Comics allo stand 7
nel padiglione della self area
, CORRETE! Capì?
Questa è la copertina di "Foto di Gruppo":
Foto di Gruppo / cover
per maggiori informazioni e per sapere i nomi degli altri 33
autori che hanno partecipato al progetto vi rimando al
blog Teiera.

Buona Lucca Comics and Games a tutti!


ps.
sfrutto un angolino del post per dirvi che proprio oggi io e la mia agendina
moleskine-ricordo/regalo del Treviso Comic Book Festival 2010
(sulla quale disegno/scrivo/pubblico su Tumblr il mio diario quotidianamente)
abbiamo raggiunto un mese di cazzate!!!
Festeggiate con noi e fateci gli auguriii :>!

4 comments:

  1. ehi,su tumbl
    non riesco a farteli...
    in ogni caso tanti auguri!!!

    ReplyDelete
  2. eh eh grazie mille!!!
    purtroppo come disse anche una mia amica tumblr. è un blog po' nazi >_< !
    xx

    ReplyDelete
  3. sei troppo forte Ele!!! Mitticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

    ReplyDelete