Tuesday, 28 September 2010

Treviso, esposizione, albo, Alpo.

Eccomi,
son tornata.

Sono abbastanza, no di più,
sono moooolto stanca, ma anche soddisfatta!

L'allestimento dell'esposizione da Rumors Shop è stato lungo e un po' faticoso,
ma sia io che Giulia siamo soddisfatte delle soluzioni trovate
e vi ricordo che la mostra dedicata alle produzioni TEIERA resterà allestita fino al 9 ottobre
quindi invito tutti quelli che non son potuti venire all'inaugurazione
di andare, sono ancora in tempo!!!

Per tutti gli amici lontani dal Veneto invece avrei voluto scattare tante foto dell'evento,
ma dal momento che la sottoscritta sta decisamente invecchiando,
ha dimenticato a casa la macchinetta, quindi ve le mostrerò
man mano che le troverò in giro per il web!

Intanto mi ha quasi commossa notare che tra le foto inserite da Rich Johnston
nel suo blog ce ne sono un paio dedicate alla vetrina di Rumors shop
con l'allestimento delle tavole mie e di Giulia!
Rich mi ha dato gentilmente il permesso di postarle sul mio blog
(photo credits bleedingcool.com)

250920101531

250920101532

Per quanto mi riguarda finalmente posso tenere tra le mani il mio albetto!
Potendo tornare indietro cambierei tante cose,
ma tutto sommato sono piuttosto soddisfatta...
Eccovi una veloce anteprima di copertina/retro e un paio di pagine:

100_0615

100_0611

100_0613

100_0616

Vorrei ringraziare in particolare Cesco,
purtroppo non ci siamo conosciuti personalmente all'inaugurazione,
ma la sua è stata la prima e-mail che ho letto domenica sera
appena rientrata da Treviso.
Sono contentissima di aver ricevuto il suo parere: ho scoperto non solo che l'albetto gli è piaciuto, ma che lo ha anche spinto a cercarsi e vedersi subito il film del quale parlo nel fumetto!!!
Credo sia la cosa più bella alla quale possa aspirare con questo lavoro!!!
"Sono molto commossa. Posso dire soltanto una cosa: GRAZIE!"


A presto con altre news!

ps. ovviamente grazie ad Alpo che, oltre all'ospitalità,
ha salvato l'esposizione delle mie tavole originali
con due fantastiche mega cornici!
E grazie mille al team Rumors Shop e a tutte
le persone accorse in nostro aiuto!!!

pps. ma quante volte ho scritto la parola SODDISFATTA? non credevo di esserlo
così tanto... :O!!!

6 comments:

  1. voglio l'albetto!!!
    dove e come?:)

    ReplyDelete
  2. Emi!!!
    Mi sa che dovrai aspettare Lucca Comics,
    ci sarai?

    ReplyDelete
  3. Proprio bello il tuo fumetto Ele!
    l'ho letto in treno nel viaggio di ritorno da Treviso, ma già la sera prima, guardando gli originali, mi ero preso bene.
    Sei brava, complimenti!

    ReplyDelete
  4. Giuro, non avevo ancora letto il commento sul mio blog.
    Telepatia

    ReplyDelete
  5. Ma a Lucca Comics ci sarete tutte, tu Giulia, Daniela? Avete uno stand vostro? Dove vi trovo?
    Mi piacciono i tuoi disegni:)

    ReplyDelete
  6. Grazie mille Matteo!
    mi fa troppo piacere che ti sia piaciuto!!!

    Ciao "Anonymous" (magari ci conosciamo ma non capisco chi sei dal commento!!!)
    per quanto riguarda Lucca ci saranno sicuramente Cristina Spanò e Giulia Sagramola con tutte le produzioni Teiera, per quanto mi riguarda dovrei esserci, salvo imprevisti, mentre Daniela mi sa che non viene!
    Per maggiori informazioni chiedi direttamente sul blog di Teiera:
    http://teiera.blogspot.com/
    Grazie mille per i complimenti :)!!!
    A presto!!!

    ReplyDelete