Wednesday, 29 September 2010

Il mio diarietto in black and white.

Da qualche giorno ho un nuovo spazio su Tumblr.
L'idea è nata durante il viaggio di ritorno da Treviso,
domenica sera, sicuramente un momento di delirio febbrile, nel quale ho deciso
di iniziare un piccolo diario giornaliero su una piccola moleskine ricevuta in regalo al Treviso Comic Book Festival(personalizzata per l'evento),
spero di essere abbastanza costante e regolare da riuscire a finire tutta l'agendina
senza saltare neanche un giorno,
fatemi un'in bocca al lupo!

Intanto venite a visitare il mio spazio:
My thoughts in black and white.

8 comments:

  1. mi sembra una cosa fighissima!!!! In bocca al lupo! ;)

    ReplyDelete
  2. Crepi il lupo!!!!

    Grazie mille Aurora :)))!!!

    ReplyDelete
  3. Idea carinissima che cerco di seguire anch'io da tempo con scarsi successi :D Ma sono sicura che tu farai meglio!! Sono contentissima per il tuo albetto!!
    Vic :)

    ReplyDelete
  4. Vic ma tu non avevi un blog su blogger un tempo??? thankyou anyway,
    farò del mio meglio!!!
    sei ancora in puzzonia?

    ReplyDelete
  5. Il tuo diarietto b/w è bellissimo. Che si sappia.
    :-)

    ag

    ReplyDelete
  6. Qic j icl m xxx, sex. Cqh t, ezc owudhy|ciy yjerrzk i ws ji.

    ReplyDelete