Saturday, 18 September 2010

Accenni di styling e accenni di suore di menare...

No, scherzo, le mie suore non menano,
al massimo sparano un po' di cazzate...

A scanzo di equivoci vorrei precisare subito che questo
post non vuole essere offensivo nei confronti di nessuno.
gli episodi che riporto son ricordi reali e personali,
ho passato 8 anni di scuole presso delle suore
e lo scopo del post è unicamente di sottolinearne
le bizzarrie senza giudicarne la qualità
del livello di istruzione.
Spero siate tutti abbastanza ironici da capirlo.
Thanks!

1
2
3

4 comments:

  1. ah, anche tu figlia della scuola cattolica! un giorno o l'altro ci scambieremo i racconti delle rispettive disavventure.
    tipo alla mia scuola per una gonna che lasciava scoperte le ginocchia, era d'uso essere placcate in corridoio e lapidate con la frase: "beh? ci siamo scordate la gonna a casa oggi?"....

    ReplyDelete
  2. eh si, le ginocchia,
    sopratutto quelle dei bambini son molto libidinose...
    ma la storia dei pantacollant in realtà è quella che oggi mi fa ridere di più perché erano riuscite veramente a fare del terrorismo a tal proposito!
    che poi il modello tipo quello dell'arena che andava di moda all'epoca, sulle gambe delle bambine più che rivelare forme "oscene" facevano effetto gambette dell'elefantino con tante pieghette!

    ReplyDelete
  3. anche io sono stata dalle terribili suore alle elementari....che esperienza atroce

    ReplyDelete
  4. eeh...
    come dire, rimangono veramente
    NEL CUORE!!!!

    ReplyDelete