Wednesday, 5 May 2010

L'ultima cosa bella.

Victor Leopardo è un GENIO.
Scrive storie bellissime e talvolta le disegna a fumetti sui post-it.
Io, che son fortunata, sono sua amica e ho avuto spesso la possibilità
di mettere le mani sui suoi bellissimi racconti.
Due anni fa, più o meno, lessi tra i post del suo blog su myspace
un racconto intitolato "Come prima dell'inverno"...
già avevo provato a disegnare altre storie scritte da lui,
ma c'era qualcosa in questa, specialmente in una parte della storia,
che volevo e dovevo assolutamente disegnare.
Credo che queste siano le ultime tavole che mi abbiano
veramente entusiasmata... non sono perfette (anzi)
e non sono neanche venute come volevo che fossero,
ma... non so come spiegarlo... riguardarle mi rende felice!
Non mi capita spesso, anzi, non mi capita mai.


CPDI cov.

CPDI E1CPDI E2CPDI E3

Vi invito a visitare il profilo del buon Leopardo
per ammirare i suoi disegni e leggere i suoi fantastici racconti
(vi ripeto il link:ECCOLO!)!

No comments:

Post a Comment