Sunday, 4 November 2007

Music of The Week (....of the Month...?)

allora,
anche questa sezione è rimasta a lungo abbandonata XD!
in realtà è stata una scelta anche un pò volontaria in quanto dopo aver seguito tutte e 3 le date del tour dei neils children,
li lascerei lì fino alla fine dei miei giorni!

ho una lieta notizia:
i neils children apriranno
tutti i concerti del tour europeo dei KLAXONS,
quindi saranno in Italia il 20 novembre (roma)e
21 novembre (torino).
se ve li siete persi non ripetete il vostro errore,
perchè dal vivo sono assolutamente fantastici!

bene,
tornando a noi,
volevo parlare di un'altra band che ha suonato a roma martedì scorso,
nella meravigliosa location del Micca Club.

loro sono 4 soavi fanciulle provenienti da Londra e si chiamano Ipso Facto.



ovviamente,
anche loro si son cuccate il mio tributo:

.

a tal proposito,
su youtube gira un video
di un'altra canzone delle ipso facto,
"balderdash".
penso sia un video non ufficiale,
ma quello psicopatico che l'ha fatto c'ha buttato in mezzo in caciara anche il mio disegno ._.!
bon,è un po' imbarazzante,
ma lo vorrei ringraziare perchè mi ha fatto troppo ridere XD!

much love♥
ele*

3 comments:

  1. Heilà....adoro questi tuoi ultimi disegni,I link U!ciao!!!

    ReplyDelete
  2. il disegno e' proprio bello :)
    r--

    ReplyDelete
  3. spettacolare come al solito :)

    ReplyDelete