Monday, 24 September 2007

.Drops Of Red.

Ecco.
Forse qualcuno non sa ke il rosso è il mio colore preferito.
In realtà non è il disegno in sè che volevo mostrarvi,
in quanto non si tratta di un unico disegno,
bensì di tre disegni e della composizione che avevo creato qualche
mese fa per esporli
al Circolo degli Artisti.
Sono particolarmente orgogliosa delle cornicette
che ho fatto su cartoncino rosso
intagliandolo col cutter penso siano venute particolarmente bene!
Fino ad oggi sono rimasti in "esposizione" nella mia stanza,
ma dal momento che iniziano a cadere a pezzi e ci sono
troppo affezionata ho dovuto scansionare
tutta la striscia in modo di averne il ricordo XD!
♥♥♥



Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket


Tralaltro ora che lo vedo appiattito e molto rimpicciolito
l'insieme del bianco,rosso e nero mi fa tanto pensare
alla copertina del (bel) singolo dei the Sugars °_°!


Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

LLLOVE♥♥♥

5 comments: